L'alloggio


L'alloggio che mettiamo a disposizione del nostro ospite, dotato di un ingresso indipendente e dell'uso esclusivo di bagno e wc, si trova al pianterreno della casa e si affaccia su una terrazza da cui si può ammirare un panorama a perdita d'occhio sulle colline.



Noi abitiamo l'appartamento al primo piano al quale si accede da un altro lato della casa.

E' possibile connettersi a Internet via Wifi.

Una bicicletta sarà messa a disposizione dell'ospite per i piccoli spostamenti.


Pur non avendone l'uso esclusivo, il nostro ospite potrà accedere liberamente in qualsiasi momento alla sala adiacente alla camera, in cui avrà a disposizione una kitchinette, dotata di lavandino, frigo, bollitore, moka elettrica, scaldalatte e tostapane. Non essendo attrezzata con fornelli, pentole o stoviglie, non vi si può cucinare un vero e proprio pasto, ma è dotata di tutto il necessario per prepararsi la colazione, un panino o un'insalata. 



La formula "ritiro" è appicabile da metà settembre a fine marzo e in alcuni periodi di aprile, maggio e giugno, la sua durata minima è di quattro giorni e per poterne usufruire bisogna essere soli. In mancanza di una di queste condizioni varranno le modalità e le tariffe del bed&breakfast..


La tariffa è di 380 euro a settimana in pensione completa esclusa la colazione (con pranzo e cena, 6 giorni su 7) e di 330 euro a settimana in mezza pensione esclusa la colazione (con cena 6 sere su 7).  Per periodi inferiori alla settimana la tariffa è rispettivamente di 59 e 52 euro al giorno. L'ospite potrà scegliere, anche 3 minuti prima di mettersi a tavola, se consumare i pasti (12.30 e 19.30 circa)  in solitudine nel suo alloggio, o in nostra compagnia al piano di sopra. La colazione rimane libera e sarà l'ospite ad occuparsene.